Il primo viaggio su strada a lunga distanza in una nuova Tesla Model Y - CleanTechnica

2022-12-02 18:02:35 By : Ms. Aileen Lee

Ciao, cosa stai cercando?Agrivoltaico: i pannelli solari e i pomodori possono essere perfetti l'uno per l'altroI primi 25 utenti solari aziendali rappresentano il 14% del mercato solare statunitenseI lavori verdi stanno fiorendo e conquistando il cuore dei lavoratori conservatoriIl grafico delle celle solari più efficienti viene aggiornatoEast Africa Breweries PLC per aumentare l'uso del solare fotovoltaico nei suoi birrificiIl Governatore della Carolina del Nord evidenzia i progressi della tecnologia pulita nello StatoI lavori verdi stanno fiorendo e conquistando il cuore dei lavoratori conservatoriAltri progetti di batterie su larga scala per il Regno Unito per aiutare con problemi di riduzione del ventoIl nuovo progetto eolico offshore galleggiante mira a 999 megawattIl più grande parco eolico offshore galleggiante del mondo alimenta piattaforme petrolifere e di gas nel Mare del NordDandelion Energy pronta per l'espansione delle pompe di calore geotermicheGeotermica profonda: una fonte di energia rinnovabile per domarle tutte?Analisi della filiera dell'energia pulitaLe barriere di Tenerife all'energia rinnovabile sono sostanziali ma non insormontabiliLe tue batterie ricaricabili hanno bisogno di litio.L'energia geotermica potrebbe presto aiutare.(video a sorpresa)La consegna di veicoli elettrici dell'ultimo miglio nelle Filippine potenziata dalla partnership per lo scambio di batterieBatteria ad acqua sotterranea per abbattere la diga di accumulo di energia spalancataFabbriche di batterie - Volkswagen mette in guardia sui prezzi elevati dell'energia, Northvolt osserva gli Stati UnitiBMW investe molto nel nuovo impianto di batterie unghereseSecondo fornitore automobilistico per Hyundai Metaplant in Georgia per creare 1.500 posti di lavoroLe soluzioni Vehicle-to-Grid potrebbero aprire una corsia preferenziale verso il futuro Net-ZeroDa Hyundai Kona EV a Tesla Model Y Standard RangeIl primo tasso di esportazione da veicolo a rete negli Stati Uniti per i veicoli elettrici commercialiShyft Group mostra ai clienti il ​​suo veicolo elettrico per consegne dell'ultimo miglio Blue ArcVolvo EX90 presenterà la ricarica bidirezionale AC e DC basata su appQuesta coppia ci mostra il modo giusto per affrontare il problema del traino di veicoli elettrici, ancora una voltaCome si espandono i materiali "2D"?Come aiutare il tuo veicolo elettrico ad avere più autonomia in invernoAlcuni attivisti per l'ambiente e la salute sono in missione per riformare … (Controlla le note) … Illuminazione a LED?Dandelion Energy pronta per l'espansione delle pompe di calore geotermiche5 milioni di londinesi in più respireranno aria più pulita grazie a ULEZTesla Bot e l'intera gamma di veicoli elettrici di Tesla in mostra al Petersen Museum (foto, video)La lotta per i veicoli elettrici in Italia nel 2022 è stata tracciata nel terzo trimestre: plug-in con una quota di mercato dell'8,7%.Audi UK ottiene l'accreditamento 100% Electric Vehicle Approved (EVA) su tutta la reteCanoo consegna un veicolo tattico leggero modulare all'esercito americanoFinezza aerodinamica di Superstrata e pompaggio di ossigeno: il ciclismo come "fertilizzante neurale"MG ZS EV vs. BYD Atto 3 - Confronto tra due proprietari!I veicoli elettrici possono far rivivere il Great Aussie Road Trip?Parte 3Tesla FSD Beta 10.69.2.4 — Ultimi miglioramenti e fastidiosi erroriBolt EUV Mese 2, Parte 4: Una strada rurale impegnativaVendite di auto elettriche in Cina: il 22% è completamente elettrico, il 31% ha una spina!Ford ha il veicolo plug-in n. 1 in Germania a ottobre!Il 14% delle auto nuove è ora completamente elettrico in FranciaI veicoli elettrici plug-in si avvicinano al terzo delle auto in Germania, previsioni di recessioneAumento del volume di BEV nel Regno Unito su base annua nonostante il rifornimento di Tesla a metà trimestreFinezza aerodinamica di Superstrata e pompaggio di ossigeno: il ciclismo come "fertilizzante neurale"MG ZS EV vs. BYD Atto 3 - Confronto tra due proprietari!I veicoli elettrici possono far rivivere il Great Aussie Road Trip?Parte 3Tesla FSD Beta 10.69.2.4 — Ultimi miglioramenti e fastidiosi erroriBolt EUV Mese 2, Parte 4: Una strada rurale impegnativaAuto dell'anno CleanTechnica 2022: gli scrittori discutono dei finalistiGuarda la teleconferenza Tesla in diretta oggi, con grafici, citazioni di analisti e domande trascritteFisker Ocean — Video dettagliato di CleanTechnicaLa Gamma Aptera — Procedura dettagliata del video di CleanTechnicaLa saga si è concentrata sulla scelta delle migliori posizioni di ricarica e sulla decostruzione della messaggistica del pilota automatico.Prima di partire per il lungo viaggio su strada, ho fatto ricerche sui Supercharger Tesla lungo il percorso.Questo deve essere chiaramente compreso, altrimenti non può venire nulla di meraviglioso dalla storia che sto per raccontare (con le mie scuse a Charles Dickens).L'idea era di guidare dal sud-est della Florida fino al confine settentrionale dello stato per una conferenza sulla tecnologia, con soste lungo la strada per visitare gli amici.È stata la prima gita notturna con la Tesla Model Y di 2 mesi e mi sentivo già come se avessi imparato molto sul nuovo veicolo completamente elettrico.Avevo guidato senza intoppi e prontamente verso negozi, musei e ristoranti locali.Ero sicuro di trovare varie impostazioni sul touchscreen.Ho adorato la facilità del sistema di navigazione e la ricarica nel posto auto coperto del condominio.Era giunto il momento di avventurarsi oltre la mia zona di comfort insulare e partire per la strada.Per prepararmi, ho scansionato le mappe online delle stazioni di ricarica nell'area generale in cui sarei rimasto.Ho notato diversi Tesla Supercharger lungo il percorso.Dopo aver visto anche un'icona di ricarica EV sotto l'elenco dei servizi, ho contattato l'Embassy Suites by Hilton dove si teneva la conferenza e sono stato indirizzato al parcheggiatore.Quella persona ha spiegato che non sarebbe stato necessario alcun account con ChargePoint o altri fornitori, poiché l'hotel disponeva di un caricabatterie dedicato per i suoi ospiti.Ho fatto le valigie, ho aumentato il livello di carica della Model Y dal solito 80% al 92%, ho esaminato le impostazioni del mio profilo Autopilot ed ero pronto per partire.Avevo capito dalle testimonianze dei proprietari che un vero dono di avere una Tesla erano le sue funzioni di assistenza al pilota automatico, che sarebbero state particolarmente utili durante un viaggio su strada a lunga distanza.Il corridoio della Route 95 è pieno di tutti i tipi di veicoli e conducenti che viaggiano a velocità diverse su corsie simili.Hai mai guidato nei Caraibi?È un po' così, una specie di mentalità lasciami guidare come voglio guidare.Sembrava che il pilota automatico avrebbe infuso un po' di sequenza fluida lungo questi lunghi e occasionalmente caotici tratti di autostrada.All'inizio il pilota automatico andava bene quando nessuna macchina si accalcava per posizionarsi davanti a me.Tuttavia, quando mi sono imbattuto in un'auto lenta davanti, ho dovuto dare uno strattone al volante per spostarmi dalla mia corsia attuale alla corsia adiacente più veloce.Mentre lo facevo, la Model Y ha emesso una specie di forte tipo di Shriek!Tonfo.Pilota automatico disattivato e io ero l'unico responsabile della guida.Devo sempre disattivare l'autopilota prima di passare a un'altra corsia?Sembra un passo in più da fare in un momento in cui sto negoziando una serie di eventi di traffico in rapida evoluzione.Significa anche che devo colpire di nuovo la leva destra due volte quando voglio tornare al pilota automatico, non molto gentile.Autopilot è più adatto a situazioni di guida in cui si verificano pochi cambi di corsia?Successivamente, ho provato di nuovo il pilota automatico.Stavo lavorando nel mezzo di 3 corsie, ascoltando un podcast e mi sentivo rilassato.Il touchscreen tremolava con l'ombra fantasma di un veicolo che appariva nella corsia di sinistra.Poi è apparso anche un altro veicolo, questa volta nella corsia di destra, e l'Autopilot ha fatto il suo Shriek!Thunk chiamata e disimpegnato.Avevo di nuovo il pieno controllo della guida.Ho scelto di utilizzare solo il cruise control un po' più tardi, per rifiutare il centraggio della corsia per un po', quando molto traffico intorno a me viaggiava alla stessa velocità.Il controllo automatico della velocità mostrava un messaggio di errore periodico che diceva "non si fermerà e non frenerà" (per parafrasare).In seguito, tuttavia, quando mi sono imbattuto in un'auto nella stessa corsia che procedeva a una velocità inferiore, l'auto ha decelerato bruscamente, innescando in me una risposta di volo e probabilmente cogliendo di sorpresa un veicolo che viaggiava dietro di me.Il primo è accaduto perché avevo premuto l'acceleratore e superato la velocità impostata?Quest'ultimo si è verificato perché il veicolo viaggiava nuovamente alla velocità impostata?Avevo impostato Navigate per indirizzarmi verso la mia destinazione.Avevo visto nei menu di aiuto che i Supercharger sarebbero diventati evidenti sulla mappa del touchscreen Tesla attraverso le icone dei fulmini.Mentre guidavo, ho continuato ad aspettare che tutti i Supercharger fossero esposti lungo le rampe di uscita: sapevo che ce n'erano diversi da avere.Ho fatto clic su Impostazioni Trip Planner per "Aggiungi fermate Supercharger se necessario", quindi mi sono sentito a posto.Dopo aver continuato e non aver visto nessun Supercharger apparire sulla mappa Navigate, ho deciso che l'auto mi avrebbe detto quando pensava che avessi bisogno di trovare un Tesla Supercharger.In qualche modo avevo pensato che l'intero viaggio sarebbe stato mappato, ricarica per fase di ricarica, ma è un computer su ruote, giusto?Tutti i Supercharger disponibili non dovrebbero essere visualizzati lungo tutti i percorsi di navigazione?Deve saperlo, razionalizzai.Non ero scoraggiato.Il livello di carica è stato abbastanza robusto per le prime due ore del viaggio: con l'opzione Model Y Long Range, sembrava che serpeggiare lungo la costa atlantica della Florida da quasi un'estremità all'altra non sarebbe stato così arduo.Poi, improvvisamente, il livello ha iniziato a scendere precipitosamente, sembrando diminuire in modo più significativo scendendo al di sotto del 50%.Ha perso la carica più rapidamente con un saldo residuo del 45% rispetto al 70%.Hmm.Quando il livello di carica è sceso, ho iniziato a esaminare la mappa Navigate alla ricerca di suggerimenti sui Supercharger.Ho anche osservato i segnali vicino alle rampe di uscita che indicano servizi come hotel, ristoranti e centri commerciali.Perché questa segnaletica non include anche i Tesla Supercharger?Tesla è troppo anti-pubblicitaria per voler pagare le tasse per presentare le sue vicine banche di Supercharger?Sono abituato.Alla fine ho deciso di utilizzare uno dei miei dispositivi preferiti sulla Model Y: il comando vocale.Ho premuto il volante sul lato destro del volante e ho detto: "Mostra Supercharger".Yowza!Apparve un intero elenco di Supercharger, con diversi tra cui scegliere lungo le parti di Rt.95 che stavo viaggiando.Ma, a quel punto, ero così vicino alla destinazione del mio hotel, con la promessa di un caricabatterie per veicoli elettrici pronto e ad aspettarmi, che ho deciso di andare avanti, anche se la carica stava scendendo a quasi il 20%.Sospetto che tu sappia cosa sta arrivando.All'arrivo, il cameriere dell'hotel ha annuito e mi ha assicurato che sapevano sia come guidare la Tesla sia come collegarla. Sono andato con i miei bagagli e ho fatto il check-in nella mia stanza.Pochi minuti dopo, però, ho controllato la schermata di ricarica del mio iPhone."Parcheggiato" era tutto ciò che diceva, niente sulla ricarica.Uhm, il parcheggiatore ha ammesso quando li ho rintracciati, la spina aveva bisogno di un adattatore speciale e l'ingegnere dell'edificio non riusciva a localizzarlo.La "Ricarica EV" che l'hotel aveva mostrato con orgoglio sul suo sito Web non era altro che una presa domestica da 110 volt.Gli adattatori che avevo con me non andavano bene.Anche se potessi collegarlo lì, ci vorrebbe l'intero soggiorno per ricaricare la Model Y.Ora sapendo come trovare i Supercharger disponibili tramite il comando audio, ho chiesto al parcheggiatore di portare l'auto in giro, ho lasciato l'area di fronte all'oceano e sono tornato indietro di 10 miglia verso l'autostrada.Quindi, proprio mentre il livello di carica scendeva a un minaccioso livello rosso dell'11%, un Wawa è apparso dal bagliore notturno del centro commerciale.Ci è voluto poco più di un rapido giro sul retro del negozio, indietreggiando nel parcheggio e recuperando il mio cavo di ricarica Tesla.L'auto sapeva già come avrei pagato, ovviamente, avendo registrato la mia carta di credito con Tesla al momento dell'ordine del veicolo.Entro 5 minuti, il livello di carica era salito a un livello molto rispettabile.Si stava riempiendo in modo rapido ed efficiente.Il bagliore verde sul touchscreen era così caldo e rilassante.Mi sono sentito tutt'uno con la mia Model Y e il Tesla Supercharger.Non ti abbandonerò mai più, ho promesso in silenzio.Ho imparato la mia lezione.Userò sempre il Tesla Supercharger e costruirò in tempo per ricaricare durante un viaggio più lungo.Prometto.Promettere!Chiaramente, questo articolo è scritto dal punto di vista di un nuovo proprietario che sta cercando consigli da conducenti Tesla più esperti.Continuo a pensare che guidare una Tesla semplifichi la vita.Ho anche molte domande sul modo ottimale di utilizzare il pilota automatico.Voglio ascoltare le migliori pratiche per impostare il Trip Planner in modo che navighi verso più fermate Supercharger durante un viaggio di diverse centinaia di miglia.Ti chiedo di ricordare la zona di sviluppo prossimale di Vygotsky mentre rispondi, tuttavia: gli esseri umani raggiungono il livello successivo di significato e comprensione solo quando sono guidati in avanti lentamente, metodicamente e gentilmente da un altro essere umano.Quindi sii nobile mentre io sono umile qui, caro lettore.Aiuta me e gli altri che sono nuovi a Tesla o che pensano di entrare a far parte della famiglia Tesla per arrivare a quel livello successivo di creazione di significato Tesla, ok?Carolyn Fortuna (loro, loro), Ph.D., è una scrittrice, ricercatrice ed educatrice con una dedizione per tutta la vita all'ecogiustizia.Carolyn ha vinto premi da Anti-Defamation League, The International Literacy Association e The Leavy Foundation.Carolyn è un piccolo investitore in Tesla.Segui Carolyn su Twitter e Facebook.Il sito numero 1 di notizie e analisi su veicoli elettrici, energia solare e batterie più amato al mondo.Sostieni il nostro lavoro oggi!Fai pubblicità con CleanTechnica per far conoscere la tua azienda a milioni di lettori mensili.Tesla ha portato la sua intera gamma di veicoli del passato, del presente e del futuro per essere esposti nell'ambito Petersen Museum di Los...Il 2022 non è stato un viaggio piacevole per i veicoli plug-in in Italia.Dopo anni di crescita esponenziale, la scintilla della rivoluzione dei veicoli elettrici sembra...Con un nuovo anno incombente e le promesse del nuovo credito d'imposta sui veicoli elettrici più inclusivo proprio dietro l'angolo, i produttori di veicoli elettrici potrebbero essere preoccupati...Le azioni di Tesla sono tra le tante che hanno avuto un anno difficile di fronte all'attuale mercato ribassista.Ma alcuni investitori vedono il...Copyright © 2022 CleanTechnica.Il contenuto prodotto da questo sito è solo a scopo di intrattenimento.Le opinioni e i commenti pubblicati su questo sito non possono essere sanzionati e non rappresentano necessariamente le opinioni di CleanTechnica, dei suoi proprietari, sponsor, affiliati o sussidiari.